Este: 73enne trovata morta e con le gambe legate

0

Trovato il corpo di un’anziana di 73 anni ieri mattina ad Este: la donna aveva le gambe legate e senza evidenti ferite sul corpo. Per il momento si indaga sulla pista dell’omicidio

VENETO-Potrebbe nascondersi un omicidio dietro la morte di un’anziana di 73 anni, il cui corpo è stato rinvenuto ieri mattina nella sua casa ad Este, in provincia di Padova. La donna non presentava ferite evidenti, ma aveva le gambe legate.

La vittima, Liliana Armellini, era cardiopatica e viveva al pianoterra di una villetta, abitata al piano superiore dalla sorella, una donna inferma e che non avrebbe sentito nulla.

Este: possibile tentativo di furto finito in tragedia?

Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno notato che due camere della casa sono state rovistate a fondo e presentavano, oltre a cassetti aperti, diversi indumenti e oggetti gettati a terra.

Tutti questi elementi, stando alle prime ipotesi, farebbero pensare ad un furto finito in tragedia, anche se per il momento dalla casa non risulta mancare nulla e l’inventario degli oggetti è ancora in corso. L’ultima ad aver visto la donna ancora in vita è stata la badante, una donna italiana di 35 anni, che trovando la porta sbarrata e dopo aver suonato ripetutamente il campanello per diverse volte, ha allertato il 115.