Evento ZTE fissato per il 5 gennaio

0
ZTE

ZTE ha annunciato direttamente sul suo account ufficiale Weibo che il prossimo 5 gennaio, quindi tra pochissimi giorni, terrà una conferenza in cui dovrebbe sia presentare un nuovo dispositivo, sia parlare della nuova politica aziendale.

ZTE ha infatti acquistato recentemente il dominio Nubia.com per ben 2 milioni di dollari. Il sito dovrebbe essere quello di riferimento per il mercato internazionale. Vi è inoltre un altro indizio che potrebbe portare a credere grossi cambiamenti in casa ZTE, basta infatti guardare il “cartellone pubblicitario” in apertura.

In ogni caso parlando di smartphone il nuovo dispositivo che dovrebbe vedere la luce è il nuovo ZTE Nubia Z11. Lo smartphone dovrebbe essere il nuovo top gamma del produttore per l’inizio del 2016. Si parla di specifiche mostruose: display da 5.2 pollici Q-HD, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM, 128 GB di memoria utente e fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con sulla parte anteriore un sensore da 13 megapixel.