Fabrizio De André, le ultime rivelazioni scioccanti della nipote

0
Francesca De André
Francesca De André

Francesca De André, la nipote del celebre cantautore Fabrizio De André, ha rivelato nuovi retroscena scioccanti sul padre Cristiano a Domenica Live “Ha massacrato di botte mia sorella. Se fosse stata maggiorenne, sarebbe stata qui a raccontarlo.”

GOSSIPFrancesca De André, la nipote del celebre cantautore Fabrizio De André, durante la sua ospitata a Domenica Live ha rivelato nuovi particolari scioccanti sul suo rapporto conflittuale con il padre Cristiano De André.

Protagonista della vicenda però stavolta non è lei, ma la sorellastra Alice “Lei ha 17 anni, ma se fosse stata maggiorenne, sarebbe stata qui a raccontarlo. Quest’estate lui (Cristiano, ndr.) l’ha letteralmente massacrata di botte.”

Fabrizio De André, la nipote Alice picchiata da Cristiano

Francesca De André, durante il suo intervento, ha aggiunto altri particolari da brividi “Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie. Se fossi stata presente io, non so cosa sarebbe successo.”

La sorellastra, Alice, per sfuggire alla furia di Cristiano De André è dovuta scappare di casa alle 6 del mattino “Quando lei se n’è andata di casa, lui non l’ha nemmeno cercata o chiamata. Adesso lei non gli parla più.”

La dichiarazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, visto che solo qualche anno fa, Alice dedicava parole piene d’amore a Cristiano sul suo profilo Facebook per la festa del papà “Tu sei il mio più grande amore, mi hai condotto per mano nel magico mondo della fantasia, facendomi così diventare un po’ allergica alla meno interessante realtà.”