Isola dei Famosi 2017: arriva la denuncia per un naufrago, ecco cosa è successo

0
Moreno
Moreno

Dopo la squalifica di Andrea Marcaccini e l’addio di Massimo Ceccherini, un’altra bufera sta per travolgere l’Isola dei Famosi 2017: proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia che il rapper Moreno sarebbe coinvolto in un procedimento penale ben più grave di quello di Marcaccini!

ISOLA DEI FAMOSI-Dopo la squalifica di Andrea Marcaccini e l’addio di Massimo Ceccherini, una nuova tempesta sta per travolgere l’Isola dei Famosi 2017: secondo quanto emerso dalle pagine de Il Giornale di Brescia, il rapper Moreno sarebbe stato denunciato per molestie sessuali.

Il fatto, avvenuto lo scorso ottobre, avrebbe visto come protagonista una ragazza con la passione per il canto ma che lavora come impiegata a Milano. Stando a quanto è emerso nelle ore precedenti, la ragazza si sarebbe recata ad un provino e, durante lo stesso, il rapper ha cominciato a palpeggiarla e a pretendere un rapporto intimo.

Isola dei Famosi 2017: Moreno sarebbe il prossimo ad essere squalificato?

Una vicenda ben più grave di quella in cui era rimasto coinvolto Marcaccini, ma della quale Moreno non aveva parlato durante i provini per il reality. Anche perché, dopo aver rifiutato le sue avances, il rapper avrebbe minacciato la ragazza.

“Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo.”

Per Moreno non si tratterebbe del primo episodio, perché la scorsa primavera la rapper Miss Simpatia lo aveva denunciato per averla picchiata. Lui in quell’occasione si era giustificato, dicendo che si era trattata di autodifesa.