Mercato Milan: In passato un sondaggio lo aveva già fatto il Manchester United, ma ora il giovane portiere italiano Donnarumma è niente meno finito nel mirino del club spagnolo del Real Madrid.
Donnarumma nel mirino del Real Madrid
Entrando nello specifico, l’indiscrezione è stata riportata dal noto e affidabile quotidiano spagnolo Sport: i Blancos starebbero seriamente pensando al giovane estremo difensore rossonero per sostituire nel miglior modo possibile Keylor Navas.
Ovviamente è molto presto per discutere di trattative, ma intanto l’interesse c’è e come. In attesa del prossimo mercato di riparazione di Gennaio, l’attuale tecnico del Real Zinedine Zidane promuove in prima squadra il figlio Luca, che gioca nel Castilla.
Donnarumma è un classe 1999, mentre Zidane JR ha solo un anno in più. L’allenatore francese punta tantissimo sul suo secondogenito, del quale si dice comunque un gran bene da diversi esperti del mondo del pallone. Ma si sa, il presidente Florentino Perez è sempre stato attirato dai grandi campioni e Donnarumma potrà di certo diventare un fuoriclasse.
Fresco di debutto in Nazionale, i rossoneri lo hanno sempre considerato incedibile, almeno per il momento, anche quando mesi fa il Manchester United era pronto a sborsare la cifra pazzesca di 40 milioni di euro.
Certo, attualmente per le Merengues è solo un’idea. Ma siamo certi al 99% che a Madrid molto difficilmente si tireranno fuori!