Fernando Alonso rompe con Lara Alvarez

0

Per Fernando Alonso non è un momento semplice: dopo essere stato coinvolto in un terribile incidente nella gara di F1 a Melbourne, ha rotto con Lara Alvarez

GOSSIP-Per Fernando Alonso non è un momento semplice: dopo essere stato coinvolto in un terribile incidente nella gara di apertura del Mondiale di F1 a Melbourne, in Australia, il pilota della McLaren ha interrotto la sua relazione con la bella Lara Alvarez.

Secondo Abc, la causa sarebbe nell’ossessione per la privacy dell’ex pilota della Ferrari: da tempo Alonso sospettava che la sua fidanzata passasse a giornalisti e fotografi di gossip tutte le immagini e i particolari della loro relazione. Un comportamento che a quanto pare non è andato giù al pilota.

Fernando Alonso è di nuovo single

Già in passato Fernando Alonso aveva reagito in questo modo quando la russa Dasha Kapustina aveva fatto avere particolari molto scottanti sulla loro relazione alle riviste di gossip, ma per altri il motivo della rottura sarebbe da ricercare nella volontà dell’Alvarez di partecipare alla versione spagnola de l’Isola dei Famosi.

Indipendentemente da come sia andata, Alonso ora è di nuovo single e pare che non riesca proprio a trovare la donna della sua vita: dopo la fine del suo matrimonio con la cantante Raquel del Rosario, si è lanciato in una relazione con la Kapustina, che ha interrotto un anno dopo, per poi buttarsi sull’Alvarez, dalla quale si è separato oggi. Come si dice, donne e motori, grandi dolori…