Madonna ha un nuovo toy boy: quanto durerà?

0
Madonna ha un nuovo toy boy

Madonna ha un nuovo toy boy e ora è più sorridente e innamorata che mai: merito di Aboubakar Soumahoro, il suo nuovo ragazzo di appena venticinque anni. Quanto durerà?

GOSSIP-Ormai siamo abituati a vedere Madonna con uomini più giovani di lei: dopo aver perso completamente la testa per Jesus Luz nel 2008, prima di passare a Brahim Zaibat e a Timor Steffens, ora è il turno di Aboubakar Soumahoro.

Madonna ha un nuovo toy boyIl nuovo ragazzo della super popstar, che ha appena venticinque anni, è di origini ivoriane e si starebbe frequentando con la cantante dallo scorso novembre. Secondo fonti molto vicine alla coppia, pare che il nuovo toy boy di Madonna abbia lasciato il suo lavoro da Harrods per stare vicino alla cantante durante il tour di Rebel Heart Tour.

Madonna non ha rilasciato nessuna conferma ufficiale

Per il momento non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della coppia, né tanto meno una foto che ritrae insieme la nuova coppia.

Madonna ha un nuovo toy boyGuardando il profilo Instagram di Madonna, al momento sulla faccenda pare che ci sia il riserbo totale: nessuna foto, nessun post sdolcinato e neppure un accenno, anche se le fonti provengono da una base molto solida. Cosa aspetta Lady Ciccone? Che il suo nuovo ragazzo le faccia la proposta di matrimonio?