Fiordaliso: agghiacciante dichiarazione a Domenica Live

0

Fiordaliso, che dopo essere stata eliminata, ha rifiutato di proseguire l’avventura a l’Isola dei Famosi 2016 sulla spiaggia Soledad, a Domenica Live ha fatto una confessione agghiacciante e dove ha spronato le donne a non tollerare le botte dei compagni

GOSSIPFiordaliso, che dopo essere stata eliminata, ha rifiutato di proseguire l’avventura a l’Isola dei Famosi 2016 sulla spiaggia Soledad, a Domenica Live ha fatto una confessione agghiacciante: l’artista ha spronato le donne a ribellarsi alle botte dei compagni, ammettendo senza problemi di essere passata anche lei da questa esperienza.

L’intervista, andata in onda a dicembre 2015, è stata proposta in replica il 27 marzo 2016 in occasione della speciale programmazione pasquale, ma i quattro anni vissuti con il suo “amore malato” fanno ancora male: “Era un amico di scuola, io avevo quindici anni e lui diciassette. Mio padre cercò di ostacolare la mia relazione con quel ragazzino. Già ero stata allontanata di casa perché aspettavo un bambino ed ero andata in un istituto, ma poi tornai a casa e dissi a mio padre che volevo sposarmi.”

Fiordaliso: un incubo tenuto nascosto per tanti anni

Durante l’intervista, la cantante ha proseguito il suo racconto, dicendo che si è sposata, ma che poi sono cominciate le botte “Allora, parlo di 43 anni fa, era una cosa normale. Non era violenza domestica, perché nella mentalità di quel tempo, era una cosa di tutti i giorni che una donna le prendesse dal proprio uomo. Era come un litigio.”

Fiordaliso ha giustificato per troppo tempo il marito, ma quando suo padre se n’è accorto, si è messo in mezzo e, grazie al supporto della famiglia, la cantante è riuscita ad uscire dall’incubo. Al termine dell’intervista, Fiordaliso, che è stata anche una femminista, ha lanciato un appello a tutte le donne che stanno vivendo in una simile situazione “Donne, ce la dovete fare. Dovete andare via subito, diventare forti”