Ecco la nuova Micro SDXC Lexar da 200 GB

0
Micro SDXC Lexar da 200 GB

Basta guardare un po’ indietro nel passato per vedere le prime memorie SD da 512 MB, massimo 1 o 2 GB, una volta inserita la memoria nel nostro cellulare ci sentivamo i padroni del mondo con tanta, tantissima memoria a disposizione da dover saturare. Poi torniamo con lo sguardo in avanti e ci ritroviamo le stesse Micro SD, solo con capienza di decine o centinaia di GB.

Ecco la nuova Micro SDXC Lexar da 200 GB

Se volete proprio esagerare, ma esagerare senza badare a spese, vi comunichiamo che Lexar ha iniziato a vendere la sua nuova scheda Micro SDXC con capacità di ben 200 GB. La scheda in questione è compatibile con la maggior parte dei dispositivi in commercio come per esempio il nuovo Samsung Galaxy S7, ed è particolarmente utile se avete bisogno di archiviare grandi quantità di dati.

La memoria ha una banda di 95 mb/s in lettura e viene venduta per ora nel solo Regno Unito insieme ad una periferica USB di tipo 3.0 per riuscire ad utilizzare al meglio il prodotto. Se teniamo conto delle caratteristiche le 140 € richieste per l’acquisto non sono nemmeno esagerate.