Isola dei Famosi 2016: Jonas Berami furioso con Simona Ventura!

0
Isola dei Famosi 2016

Da regina della televisione a regina del trash sull’Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura si scaglia contro Jonas Berami, ma lui ribatte “Sei una razzista!”

ISOLA DEI FAMOSI 2016-Da regina della televisione a regina del trash sull’Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura, nel corso di una lite furiosa con Jonas Berami e Mercedesz Henger, ha attaccato pesantemente l’attore de Il Segreto, dicendo “Questo è un reality condotto da persone italiane, tu tornatene in Spagna!”

Parole pesanti che non sono passate inosservate e che hanno scatenato (giustamente) la reazione di Jonas Berami, che ha risposto “Sei una razzista! Volevi lavorare in Spagna, e poi parli così!”

Caos Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi si dissocia dalle parole di Simona Ventura

Alessia Marcuzzi, che quest’anno conduce l’Isola dei Famosi 2016 insieme a Mara Venier e ad Alfonso Signorini, si è subito dissociata dalle parole della Ventura. Tuttavia, come se non bastasse già la benzina messa sul fuoco, Marco Carta ha accusato Jonas Berami di aver definito gli italiani dei quaquaraqua e addirittura dei mafiosi.

Vedendo scaldarsi i toni, Mara Venier ha ripreso i naufraghi in modo duro “Siamo in un momento in cui questi discorsi non dovrebbero essere fatti”. Nonostante ciò, non sorprende che dopo la carrellata di nomination per Jonas, che gli altri concorrenti hanno definito un falso, la sua squadra abbia risposto con nomination altrettanto pesanti per Simona Ventura, che a detta di tutti si sta comportando troppo come una regina…chi uscirà dal gioco nella prossima puntata dell’Isola?