Francesca De André non crede alla versione di Ottavia Pojaghi Bettoni sulla lite in Sardegna tra lei e Cristiano De André e attacca duramente il padre “L’ha fatto di nuovo. Ha alzato le mani su di lei, Ottavia mente.”
GOSSIP-Tra Francesca De André, nipote del celebre cantautore, e il padre Cristiano De André continuano a volare scintille: la ragazza, ospite ancora una volta a Domenica Live, ha dichiarato di non credere alla versione di Ottavia Pojaghi Bettoni sulla lite in Sardegna.
“Ottavia mente. Non è la prima volta che sento da mio padre “Odio tutte le donne”. Se lei avesse ritrattato perché glielo ha chiesto lui, sarebbe deprecabile. Mi vergogno per loro, perché stanno dando dei bugiardi a dei testimoni che hanno parlato di pugni e di schiaffi.”
Francesca De André a Domenica, la versione di Ottavia Pojaghi Bettoni sulla lite in Sardegna con Cristiano De André
Qualche giorno fa, in un post scritto su Facebook, la compagna di Cristiano De André ha negato le violenze subite in Sardegna, dicendo che il cantante non l’aveva aggredita volontariamente, ma il suo era stato solo un gesto cieco dettato dalla rabbia.
Lo stesso De André si era scusato sul social network con un lungo post, dicendosi dispiaciuto per l’episodio increscioso. Francesca De André però ha dichiarato di pensarla in un altro modo “Ci sono tante donne che ritrattano le violenze per difendere l’uomo che amano.”