Uomini e Donne: Giorgia Lucini contro Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’ex tronista tira fuori gli artigli

0

Non c’è pace per Andrea Damante e Giulia De Lellis, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne: dopo i rumors che li vogliono ancora insieme “solo per business”, a gettare benzina sul fuoco ci si mette anche Giorgia Lucini, l’ex fidanzata!

UOMINI E DONNEAndrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere al centro della bufera: dopo i rumors e i gossip che li vogliono ancora fidanzati “solo per business”, a gettare benzina sul fuoco ci si è messa anche Giorgia Lucini, l’ex fidanzata di Damante!

Tutto il caos è partito da Instagram Story, dove l’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato i due “fidanzati” di essere poco originali e di copiare ogni cosa che fa.

In particolare la ragazza si riferiva ad una foto in cui Andrea e Giulia si sono fatti ritrarre nella stessa posa usata da lei e dal fidanzato in un’altra immagine apparsa sui social network.

Uomini e Donne: Damellis scatenati contro Giorgia Lucini!

La critica non è passata inosservata agli occhi dei fan, che hanno iniziato ad attaccare Giorgia Lucini e a sommergerla di critiche. Un motivo che ha spinto l’ex tronista ad intervenire sui social per calmare le acque.

“Nessuno sta insultando chi voi state insinuando” ha precisato Giorgia su IGS, sottolineando di non avere ripensamenti in merito alla sua storia passata con Andrea Damante e di essere più che felice accanto al suo nuovo fidanzato.

Per il momento non è arrivato nessun commento da parte di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma probabilmente non ce ne saranno visto che la coppia è ormai abituata alle critiche e alle bufere mediatiche.