Le Iene Show: abusato quand’era bambino, incontra i suoi carnefici dopo vent’anni

0
le iene show nadia toffa
le iene show nadia toffa

Domenica 9 aprile 2017, su Italia 1, Nadia Toffa ha proposto un reportage molto drammatico a Le Iene Show: l’inviata ha incontrato Andrea, un uomo che da bambino ha subito violenze da parte di un branco e che ha voluto incontrare due dei suoi carnefici

TVNadia Toffa e il Giappone, considerati i due servizi andati in onda sul tema, non sono proprio amici per la pelle, ma quando si tratta di affrontare storie drammatiche come quella di Andrea, indubbiamente l’inviata dà sempre il meglio di sé.

Durante l’ultima puntata de Le Iene Show, andata in onda domenica 9 aprile 2017 su Italia 1, l’inviata si è recata nel leccese per incontrare Andrea e raccogliere la sua testimonianza.

Le Iene Show: una storia di abusi durata quattro anni

L’uomo, che ora ha 28 anni e ha seguito un percorso terapeutico supportato dalla sua fidanzata, ha deciso di chiamare la trasmissione de Le Iene dopo aver visto il servizio sulla prostituzione minorile a Bari per raccontare la sua storia.

Una storia di abusi, subiti quando lui aveva 8 anni, e che si sono protratti per 4 lunghi anni. All’epoca i suoi carnefici avevano tra i 15 e i 18 anni, ma dopo vent’anni di calvario e di depressione, ha deciso di affrontarli e di dire loro in faccia tutto quello che si è tenuto dentro.

Per vedere il servizio completo CLICCATE QUI.