Francesco Gabbani, prima che con quelle canore ha acceso la sala stampa con altre doti

0
Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017 che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, prima ancora che con quelle canore ha infiammato la sala stampa con altre doti. Non pochi giornalisti infatti, da Dagospia a Gente, hanno notato un dettaglio non da poco…

GOSSIP-Francesco Gabbani, a sorpresa perché in molti davano per favorita Fiorella Mannoia (che invece si è dovuta accontentare di un secondo posto), ha vinto la 67esima edizione del Festival di Sanremo e a maggio rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest a Kiev, ma poche ore prima di salire sul palco dell’Ariston e di vincere aveva infiammato la sala stampa con ben altre doti.

Il cantante pigliatutto, che l’anno scorso era riuscito a trionfare nelle Nuove Proposte di Sanremo prima di vincere anche il premio della categoria big, indossava infatti un paio di pantaloni attillati e che non lasciavano nulla all’immaginazione.

Francesco Gabbani, ora è diventato “Il Rocco Siffredi della Riviera”

Il particolare, guarda caso, è stato notato sia dai giornalisti di Dagospia sia da quelli di Gente, ma se Alberto Dandolo è stato ancora fine e ci ha girato attorno, diversamente si è comportato Andrea Tomasi, che su Facebook ha scritto “La regia mi informa che Gabbani ha 25 ottimi motivi per vincere.”

Adesso capiamo perché durante la semifinale si è presentato con un costume da scimmione sul palco. Non era solo per far schizzare il suo Occidentali’s Karma su iTunes, ma anche per nascondere certe doti…