Sanremo 2017: Sandra Milo si sbilancia sull’imitazione di Virginia Raffaele

0
Sandra Milo
Sandra Milo

La diva, ospite a Domenica Live, ha dichiarato che l’ultima imitazione di Virginia Raffaele, presentata a Sanremo 2017, non era una delle sue migliori. E spiega anche perché la figlia si è offesa nel vedere imitata la madre

SPETTACOLOSandra Milo, ospite durante l’ultima puntata di Domenica Live, è intervenuta per commentare l’esibizione di Virginia Raffaele a Sanremo 2017, dove ha portato proprio un’imitazione della diva.

“Ho trovato Virginia fantastica altre volte, tuttavia la mia non mi è sembrata una delle sue imitazioni migliori. Non è stata molto elegante, poi riferita anche ad una persona della mia età…”

Sanremo 2017, Sandra Milo interviene a Domenica Live dopo le polemiche della figlia

La diva è stata interpellata nel programma domenicale, che va in onda su Canale 5, dopo le polemiche scatenate dalla figlia in merito ad alcuni riferimenti e ad alcune parole forti che la Raffaele ha fatto sulle storie d’amore dell’attrice.

“Mia figlia si è offesa dal punto di vista femminile. Ha detto che le donne non devono ricordare altre donne per il sesso, perché le sminuiscono. Io invece dico sempre che è meglio una parodia che un funerale. Sicuramente Virginia ha toccato momenti più alti nella sua carriera e l’anno prossimo farà di meglio.”