Marco Borriello, lo sfogo “Sono stufo di essere associato a Belen!”

0

C’è chi è orgoglioso di avere Belen Rodriguez tra le ex e chi no: Marco Borriello, il calciatore del Cagliari, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è lamentato del fatto di essere sempre accostato alla showgirl argentina “Io non ho bisogno di gossip, anzi, il gossip mi ha solo danneggiato!”

GOSSIP-C’è chi è orgoglioso di avere Belen Rodriguez tra le ex fidanzate e chi invece farebbe volentieri a meno di questo “peso ingombrante”: Marco Borriello, protagonista durante la scorsa estate di un gossip che parlava di un ritorno di fiamma tra lui e la showgirl argentina, ha rilasciato oggi un’intervista al vetriolo a La Gazzetta dello Sport, in cui si è anche lamentato dei continui rumors su di lui.

L’attaccante napoletano, che ora gioca nel Cagliari, ha dichiarato di essere stufo del continuo “cicalare” e delle false voci messe in giro dalle riviste di gossip “Mi sono anche entrati in casa per scattare foto! Io non ho bisogno di gossip, anzi, il gossip mi ha solo danneggiato!”

Marco Borriello contro le riviste di gossip, lui e Belen non sono nemmeno amici

I due non sono rimasti nemmeno in rapporti di amicizia, visto che quando si sono incontrati ad Ibiza, Borriello ha dichiarato di essersi trovato “costretto” a mostrarsi in ottimi rapporti con la sua ex “Con lui è dura mantenere anche solo un’amicizia, ogni cosa diventa un teatrino.”

E Belen Rodriguez? La showgirl argentina ha dichiarato che i napoletani sono in grado di farla sorridere ed è per questo che si trova bene con loro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here