Galaxy Note 7: come riconoscere i modelli difettosi

0
Galaxy Note 7: come riconoscere i modelli difettosi

Un funzionario della Amperex Technology LTD, azienda incaricata della produzione di 3 batterie su 10 per Note 7, oggi viene in nostro soccorso per aiutarci ad identificare i Note 7 che potrebbero essere soggetti ad esplosioni. Ne abbiamo parlato in un precedente articolo, la faccenda è molto seria.

Galaxy Note 7: come riconoscere i modelli difettosinote_7.png

Chi è riuscito a mettere le mani su un Samsung Galaxy Note 7 non vuole lasciarlo andare, Samsung però è stata chiara, tutti i Note 7 dovranno essere dati indietro. Ma non è possibile risalire ai modelli difettosi tramite IMEI, seriale o anche produzione dello stesso? Certo che si, ed ora vi spieghiamo perchè Samsung vuole ritirarli tutti:

Per risalire ai lotti incriminati basta prendere il vostro Samsung Galaxy Note 7 e guardare sul retro. Samsung SDI produce il 70% delle batterie e le monta sui dispositivi prodotti in Korea o Vietnam. Amperex Technology LTD invece le monta sui dispositivi prodotti in Cina. I dispositivi made in china sono destinati al mercato Cinese, Hong Kong e all’operatore T-Mobile. I dispositivi made in Korea e Vietnam sono tutti quelli Europei. Praticamente se andate a guardare dove è stato prodotto il vostro dispositivo è risulta Vietnam o Korea montate al 99% una batteria che potrebbe farvi danni. Ecco perchè vogliono requisirli tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here