In queste ultime settimane è trapelato in rete un nuovo problema che sembra affliggere un numero davvero elevato di Samsung Galaxy S7 Edge che presentano una linea viola sullo schermo. Questa si presenterebbe per tutti nella medesima posizione, ovvero nella zona destra del display.
Galaxy S7 Edge con linea viola sullo schermo, Samsung li passa in garanzia
Inizialmente Samsung confermò che questo problema non sarebbe passato per la garanzia perchè anche una caduta accidentale in passato avrebbe potuto portare a dei problemi che non per forza si sarebbero dovuti manifestare subito.
I clienti si sono naturalmente lamentati e così Samsung ha invertito la rotta ed è tornata sui suoi passi, Questi dispositivi saranno tranquillamente passati in garanzia, questo però soltanto se non sono ammaccati o ci sono comunque evidenti segni di maltrattamento dello stesso device.