Gianluca Buonanno è deceduto in un incidente stradale

0
Gianluca Buonanno alla Camera durante le comunicazioni del Presidente del Consiglio in vista del Consiglio Europeo, Roma 24 Giugno 2014. ANSA/GIUSEPPE LAMI

Lutto nella Lega Nord: Gianluca Buonanno, l’europarlamentare a cui piaceva provocare, è deceduto in un incidente stradale questo pomeriggio lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore (Varese)

POLITICA-Lutto nella Lega Nord: Gianluca Buonanno, l’europarlamentare a cui piacevano le provocazioni, è morto questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore, in provincia di Varese.

Buonanno, 50 anni, che era sindaco di Borgosesia (Novara), si trovava a bordo di una vettura quando si è scontrato con un altro mezzo. Secondo la prima ricostruzione fatta dalla polizia, l’auto su cui viaggiava il politico insieme ad un’altra persona si sarebbe scontrata alle 17.00 con una seconda vettura, che era ferma per un guasto all’altezza del comune di Gorla Maggiore.

Gianluca Buonanno è deceduto a causa delle ferite riportate

Per Buonanno non c’è stata nulla da fare, perché è morto poco dopo a causa delle ferite riportate nell’impatto, mentre le altre persone (quattro in totale) sono rimaste solo leggermente ferite. Oltre ai soccorritori del 118, sono intervenute anche la Polstrada e due squadre di vigili del fuoco.

Deputato della Lega Nord dal 2008 al 2014, Buonanno era uno degli esponenti più noti del Carroccio anche per le sue numerose provocazioni, sia a Montecitorio sia in TV, che avevano sempre innescato feroci polemiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here