Gianmarco Valenza e le sue “ex”

0
gianmarco valenza

Gianmarco Valenza ha lasciato Uomini e Donne lo scorso mese dopo aver scelto Laura Molina. In gioco c’erano anche Cecilia Govoni e Loretta Graziani, che di recente ha trascorso una serata a Milano con Aurora Betti, l’ex del tronista. Sono amiche? O dietro si nasconde qualcosa di più losco?

GOSSIPGianmarco Valenza ha lasciato il mese scorso Uomini e Donne, portando con sé Laura Molina. Oltre a lei, anche Cecilia Govoni e Loretta Graziani si contendevano il cuore del bel tronista, ma ora la domanda è: cosa faranno le sue ex ora che Gianmarco Valenza è impegnato?

gianmarco valenzaSembra che per le ex del tronista non vi siano lacrime, ma solo risate e…voglia di stare insieme. Di recente Loretta Graziani è sempre più di spesso a Milano e, guarda caso, nella sua ultima incursione nella capitale della moda ha incontrato Martina Brillo (ex corteggiatrice di Amedeo Barbato) e Aurora Betti, un’altra ex di Gianmarco. Cosa staranno combinando?

Aurora Betti e la sua storia con Gianmarco Valenza

Aurora Betti e Gianmarco Valenza erano molto legati, fino a quando la biondina non si è lasciata tentare dal seduttore di turno di Temptation Island, il reality show che misurava la fedeltà delle coppie.

gianmarco valenzaGuarda caso, è proprio Loretta Graziani ad immortalare la serata con un video condiviso su Instagram e che mostra i saluti anche delle due altre ex. Numerosi i commenti negativi dei fans, ma cosa ne penserà il tronista di questo ritrovo delle sue ex?