Juventus trionfa contro il Carpi

0
juventus

La rimonta dello scudetto Juventus continua: i bianconeri vincono anche in casa del Carpi con un 3 a 2 e si portano momentaneamente al secondo posto con 33 punti e con davanti l’Inter capolista

SERIE A-La rimonta dello scudetto per la Juventus continua: i bianconeri vincono anche in casa del Carpi con un 3 a 2 e si portano temporaneamente al secondo posto con 33 punti e con davanti l’Inter capolista.

juventusMarco Borriello ha infilato un bel goal in porta, ma questo non è bastato agli emiliani per raggiungere la vittoria, perché la rete di Pogba e la doppietta di Mandzukic ribaltano il risultato. Anche se l’autogoal di Bonucci nel recupero per un momento ha fatto paura.

Serie A: settima vittoria consecutiva per la Juventus

Per i bianconeri si tratta della settima vittoria consecutiva sul campo: dal derby contro il Torino sono arrivati sempre i tre punti e la scalata per la Juventus è diventata pressoché una passeggiata.

juventusBrividi nella parte finale, quando Bonucci ha realizzato un autogoal che ha fatto rimontare il Carpi e fatto temere il peggio, ma a parte questo scivolone, i bianconeri hanno sempre tenuto banco e avuto il controllo della partita. Un nuovo successo che fa ben sperare nell’obiettivo che la Juventus aveva promesso ai tifosi: fare la famigerata decina per arrivare sempre più in alto.