Giochi: Stack gratis per Android ed iOS!

0
Stack gratis per Android ed iOS

Stack è un nuovo gioco sviluppato dalla nota Ketchapp, già famosa per giochi del calibro di Bounching Ball o Jelly Jump. Il nuovo gioco, come al solito molto semplice ed intuitivo, è disponibile in maniera gratuita per i sistemi Android ed iOS.

Stack gratis per Android ed iOS

Il videogioco non è altro che una versione 3D dei classici giochi a blocco su cui dovremmo riuscire a costruire una torre, possibilmente altissima per riuscire a guadagnare quanto più punti possibili. Naturalmente più la torre diventerà alta e maggiori saranno le difficoltà che dovremmo affrontare per andare avanti. Il gioco funziona in maniera molto semplice, ora vi spiegheremo come.

Praticamente i blocchi arriveranno ad una velocità sempre più elevata man mano che la torre prenderà forma. Con un “tap” dovremmo riuscire a costruire una torre di un certo livello in modo da riuscire a guadagnare quanto più punti possibili. Se non riusciremo ad essere precisi man mano la torre si sgretolerà e solo con la nostra abilità potremmo cercare di salvare il salvabile. Disponibile gratuitamente per Android ed iOS, link in basso per il download.

download Android
download iOS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here