Gionee S6s presentato in India ufficialmente

Gionee S6s presentato in India ufficialmente

L’azienda cinese Gionee ha presentato in esclusiva per il mercato indiano il suo nuovo dispositivo dedicato ai selfie dipendenti, il nuovissimo Gionee S6s. Si tratta di un prodotto realizzato in ottimi materiali capace di scattare selfie perfetti grazie al flash anteriore.

Gionee S6s presentato in India ufficialmente

Il dispositivo monta un display ampio da 5,5″ con risoluzione Full HD, vetro 2.5D che viene protetto dal Corning Gorilla Glass 3. Il processore è un MediaTek MT6753 1.3 Ghz Octa-core con GPU Mali-T720 con 3 GB di memoria RAM, non viene specificata di che tipo. Si passa poi alla memoria interna, 32 GB espandibili ulteriormente attraverso slot Micro SD.

Il reparto fotografico merita particolari attenzioni visto che troviamo nella parte posteriore una 13 megapixel con flash LED, nella parte anteriore invece una 8 megapixel dotata di flash LED per riuscire a catturare ottimi autoritratti anche in condizioni di scarsa luminosità. Il prodotto sarà disponibile nelle colorazioni Gold, Silver e Rose Gold al prezzo di circa 250€