Stavamo aspettando questo momento da un bel po’, è finalmente arrivato. Oggi sono comparsi in rete degli scatti totalmente inediti che mettono in mostra Google Pixel e Pixel XL in tutta la loro bellezza. I dispositivi sono accesi, funzionanti e reali.
Googlephonini, Pixel e Pixel XL si mostrano in nuove foto reali
La loro presentazione è sempre più vicina, sono infatti attesi per il prossimo 4 ottobre. Nei precedenti rumor abbiamo imparato ad apprezzarli grazie a render sempre più dettagliati, oggi possiamo dire che ci avevano visto giusto. I prodotti infatti sono esattamente come ce li saremmo aspettati. Entrambi hanno la stessa forma, lo stesso design, si differenziano per la grandezza dello schermo.
Google Pixel monta un display da 5″ mentre Pixel XL un display da 5,5″. E’ bene evidente comunque che Google deve ancora imparare molto riguardo l’ottimizzazione delle cornici. Entrambi i prodotti infatti dispongono di cornicioni belli e vistosi, si poteva fare molto di più. Per il resto nessuna sorpresa, attendiamo il 4 ottobre la presentazione ufficiale.