Grande Fratello 14: Lidia Vella e le foto taroccate

0
Lidia Vella

Grande Fratello 14, scatta la polemica su Lidia Vella, la fidanzata di Alessandro, colpevole di aver ritoccato le sue foto su Instagram. La bella Lidia non è però riuscita a ribattere le critiche e, in un’intervista a Radio Free Station, ha dato le sue spiegazioni

GOSSIP-“Non si è mai abbastanza belle” avrà pensato Lidia Vella, una delle favorite alla vittoria nel Grande Fratello 14 prima che stravincesse Federica Lepanto, prima di ritoccare le foto su Instagram e che l’hanno trascinata nel vertice di una lunga polemica.

Lidia VellaLidia però, come d’altronde sapevano già i fans, non ha saputo rispondere alle accuse lanciate, ma proprio nel corso di un’intervista a Radio Free Station, non si è tirata indietro e ha fornito spiegazioni.

Grande Fratello 14: Lidia, “Sono sicura di non essere l’unica ragazza che ritocca le proprie foto”

Nell’intervista rilasciata, Lidia Vella ha dichiarato che è sicura di non essere l’unica ragazza del mondo dello spettacolo a ritoccare le proprie foto, inoltre, a chi l’ha accusata di apparire molto diversa rispetto a quando si trovava nella Casa del Grande Fratello, ha risposto che era sì diversa, ma perché non si truccava.

Lidia Vella“L’unica cosa che mi interessava veramente non era il mio aspetto fisico, ma conoscere gli altri inquilini” ha rimarcato la Vella. La spiegazione ha soddisfatto i fans e dato una vittoria non indifferente a Lidia: ha fatto in modo che apparisse come una ragazza matura e non come la solita “gieffina” senza un briciolo di sale in zucca.