Sanremo 2016: confermati Savino e Gialappa’s

0
sanremo 2016

Sanremo 2016 è sempre più vicino: dopo i big, confermati anche Savino e Gialappa’s Band per il Dopo Festival. La notizia era già stata annunciata negli scorsi giorni da Giancarlo Leone, ma ieri è arrivata la conferma definitiva da parte di Carlo Conti

SANREMO 2016-Nella giornata di ieri sono arrivate nuove conferme, e tante altre novità, su Sanremo 2016: sono stati infatti annunciati i nomi di coloro che condurranno il Dopo Festival in TV. Quest’anno sarà tutto un intermezzo comico, con una Gialappa’s Band sempre più in forma dopo un lungo periodo di stop, e il comico Nicola Savino.

Un duo che, insomma, non mancherà di divertire il pubblico da casa e di rendere un po’ meno “ingessato” il Festival. La notizia era già stata ventilata negli sconrsi giorni da Giancarlo Leone, ma ieri è arrivata anche la conferma definitiva di Carlo Conti.

Sanremo 2016: il Dopo Festival con la Gialappa’s Band e Savino

La Gialappa’s Band e Nicola Savino, che condurranno insieme il Dopo Festival, non sono degli sconosciuti in tutto e per tutto: i due hanno lavorato insieme, con grande successo e suscitando tante risate, a Quelli che il calcio. E Carlo Conti ha proprio fatto irruzione ieri nel programma per confermare la notizia della presenza del duo esilarante a Sanremo 2016.

“Sarebbe banale i nomi dei co-conduttori con me su quel palco…Non vi interessa. Sono qui per dirvi: Gialappa’s, voi che fate dal 9 al 13 febbraio? Siete liberi: direi di fare il Dopofestival! E il conduttore…Io direi Nicola Savino! Potreste portare per esempio anche Max Giusti. Sono certo che sarà un Dopofestival forte e vincente con la vostra squadra, con il commento a caldo dei fatti del Festival” ha detto il conduttore televisivo in diretta TV.