Gravidanze vip: ecco chi partorirà nel 2016

0
Gravidanze vip

Tante le gravidanze vip in corso. Nel 2016 ci sarà una sfilata di baby vip che si mostreranno per la prima volta al pubblico, ma anche di paparazzi pronti ad immortalarli.

GOSSIP-Se il 2015 è stato l’anno degli addii, il 2016 sarà l’anno delle gravidanze vip. Tra tutte spicca quella della conduttrice Ilaria d’Amico, che è quasi giunta al termine, ma sulla quale si sa poco o nulla: segretissimo il sesso del nascituro, che sarà il secondo figlio dopo Pietro, che ora ha 5 anni. Grande attesa e altro termine anche per Ilary Blasi e Francesco Totti, che dopo Christian e Chanel, a marzo diventeranno genitori per la terza volta.

Gravidanze vipAspetta un figlio anche Francesca Chillemi, ex Miss Italia, dal figlio del patron della Diesel, Stefano Rosso. Il piccolo dovrebbe arrivare in febbraio. Femminuccia invece per Elena Santarelli, che dovrebbe partorire il mese dopo.

Gravidanze vip: occhi puntati anche su Kledi Kadiu e compagna

Anche il ballerino di Amici, Kledi Kadiu, diventerà papà per la prima volta di una femminuccia, che dovrebbe nascere a gennaio. E anche se i più lo volevano flirtare con Belen Rodriguez, Francesco Facchinetti si dimostra ancora una volta un compagno molto fedele, tanto che diventerà papà per la terza volta.

Gravidanze vipInfine Claudia Pandolfi aspetta un figlio dal compagno, il produttore Marco de Angelis, con cui convive da due anni. Per l’attrice si tratta del secondo figlio dopo Gabriele, di 8 anni, avuto dalla precedente relazione con il cantante Roberto Angelini.