Guendalina Canessa è sempre più innamorata di Pietro Aradori – foto

0
Guendalina Canessa

La bellissima e tanto discussa Guendalina Canessa bacia con tutta la passione di questo mondo il partner Pietro Aradori“Buona notte a tutti i sognatori, a chi si ama, a chi ancora non lo sa… #myman #isbackintown”, il suo uomo è tornato in città, scrive l’ex gieffina nella didascalia che accompagna lo scatto condiviso sul social.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si amano sempre di più

Entrando nello specifico, il campione di basket, infatti, è molto impegnato con la sua squadra, la Pallacanestro Reggiana, tornata a lavoro immediatamente dopo Ferragosto, ma ha approfittato di un giorno di pausa per correre all’istante dalla dolce metà.

A quanto pare l’amore tra i due prosegue benissimo. Insieme da più di un anno, hanno trascorso una straordinaria estate in vacanza nella magnifica Formentera e in America. Dopo essersi rilassati a più non posso sotto il caldo sole delle Baleari.

Tornati alla vita di tutti i giorni la coppia continua ad amarsi alla follia come mostra lo scatto che immortala Guendalina mentre bacia con passione il suo Aradori. Nella foto la bionda della televisione appare in super forma cinta da un abito chiaro che mette in risalto l’abbronzatura. Mentre il partner sfoggia un look casual con camicia a quadri neri e blu, jeans e comode scarpe da ginnastica.

Un fan commenta che l’ex moglie di Daniele Interrante è la felicità in persona ed ha ragione: da quando si è innamorata del giocatore di pallacanestro, Guenda appare sempre gioiosa. Poco prima di conoscerlo in ogni intervista che faceva rivelava di avere grossi problemi a innamorarsi nuovamente.

L’estate 2016 sta per concludersi, le vacanze ormai sono finite, ma l’amore tra i due continua a gonfie vele.