Halle Berry ha compiuto 50 anni e sfoggia un bikini da 10 e lode – foto

0
Halle Berry

La famosissima Halle Berry a 50 anni in bikini è ancora al top. L’attrice sul suo profilo social nelle ultime ore ha divulgato uno scatto in spiaggia per salutare definitivamente l’estate 2016.

Halle Berry e il suo straordinario fisico

Entrando nello specifico, una delle star hollywoodiane più amate ha voluto condividere con i tantissimi fan che quotidianamente la seguono il suo ultimissimo scatto dell’estate e lo ha fatto con una foto in cui mette in risalto un bikini perfetto.

Halle indossa un due pezzi black davvero sensuale che mette in risalto sopratutto il ventre piatto e le gambe toniche. Il suo segreto di giovinezza risiede nella sana alimentazione che mette in atto ogni giorno e nel tanto movimento. Lei stesso ha rivelato di allenarsi tre volte alla settimana praticando esercizi fisici di ogni genere associati ai pesi.

Ecco le parole rilasciate dalla personal Trainer dell’attrice Nat Bardonnet“Halle ha una grande energia e fa sempre tutto con il sorriso”. Ha rivelato la personal trainer e ha aggiunto che molte persone, a differenza della sua celebre cliente, non riuscirebbero a portare a termine una sessione di allenamento con lei.

Halle Berry

L’attrice, senza girarci attorno, è in super forma come mostra lo scatto social in bikini. La stella del cinema internazionale lo scorso 14 agosto ha compiuto ben 50 anni ed è anche mamma felice di due bimbi:
Nahla, nata dalla relazione con il modello Gabriel Aubry, e Maceo-Robert, avuto dall’attore Olvier Martinez.

I fan di Halle stanno letteralmente riempiendo il suo profilo Instagram di commenti. Sono moltissimi i complimenti degli ammiratori che la trovano strepitosa in bikini: “Sei fantastica”, scrive una follower.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here