Ultimissime Juventus: l’affare Witsel clamorosamente salta!

0
Ultimissime Juventus

Ultimissime Juventus: Incredibile…Sembrava tutto fatto e invece niente Juventus per il centrocampista belga Witsel. Al termine di una lunghissima giornata molto frenetica i bianconeri non sono stati capaci di chiudere la trattativa per il giocatore dai piedi buoni in forza allo Zenit San Pietroburgo.

Witsel rimane allo Zenit!

Entrando nello specifico, l’accordo di massima con il club russo era già stato trovato, Witsel niente meno aveva avuto il permesso di volare a Torino per sostenere le consuete visite mediche e di conseguenza mettere la firma sul contratto.

In serata il clamoroso intoppo. Lo Zenit, su indicazioni del tecnico Lucescu, hanno fatto letteralmente saltare l’affare, non avendo purtroppo trovano un degno sostituto. Alla Vecchia Signora, che in giornata ha ufficializzato il ritorno dell’esterno colombiano Cuadrado, resterà il brasiliano Hernanes.

Definitivamente sfumata una volta per tutte dunque la trattativa per il passaggio di Witsel ai cinque volte campioni d’Italia. Lo Zenit San Pietroburgo come già accennato ha bloccato la cessione, non essendo riuscita a trovare un sostituto all’altezza. I russi erano da tempo sulle tracce di Samaris in forza al Benfica.