Honor ha tenuto un evento ieri durante il quale ha svelato il nuovissimo Honor 8 Pro. Si tratta di un dispositivo che dispone di una scheda tecnica davvero molto molto interessante che andremo a riepilogale di seguito.
Honor 8 Pro, ecco tutte le specifiche ufficiali del top gamma
Partiamo dal fattore estetico, Honor 8 Pro dispone di un corpo che è molto simile a quello del dispositivo standard, mantiene quindi un’elevatissima qualità di assemblaggio aggiungendo però tanta potenza sotto il cofano. Il dispositivo dispone di un display da 5,7″ con risoluzione Q-HD, il pannello è un IPS LCD. Il processore è un Huawei Hisilicon Kirin 960 formato da 4x 2.4 GHz Cortex-A73 + 4x 1.8 GHz Cortex-A53.
Troviamo poi 4GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna giusto per non farci mancare nulla. Passiamo ora al reparto multimediale, la fotocamera posteriore è di tipo dual ed è formata da un sensore principale da 12 megapixel affiancato da un 12 megapixel in bianco e nero. Nella parte frontale troviamo invece una camera 8 megapixel. Il prezzo del dispositivo è pari a 549€.