iPhone 7 e 7 Plus sono esauriti prima del Day 1

0
iPhone 7 e 7 Plus sono esauriti prima del Day 1

Siete già in fila in un Apple Store o negozio per poter acquistare tra i primissimi uno dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus? Non vorremmo dirvelo, ma a questo punto vi conviene lasciare la fila. Apple ha infatti comunicato che tutte le scorte di iPhone 7 Plus e qualche iPhone 7 sono esauriti in praticamente tutto il territorio.

iPhone 7 e 7 Plus sono esauriti prima del Day 1

Naturalmente subito dopo la presentazione dei prodotti sono partiti anche in Italia i preordini per riuscire ad accaparrarsi per primi uno dei nuovi dispositivi. I preordini sono però stati troppi ed Apple stessa non si aspettava una risposta simile, tanto che ha deciso di aumentare la linea di produzione. Con un comunicato ufficiale ha quindi comunicato che:

“Non potremmo essere più felici per la risposta iniziale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite attraverso i nostri punti vendita ed i partner in tutto il mondo.
A partire da Venerdì, quantità limitate di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e e nero saranno disponibili per il walk-in dei clienti presso i negozi retail Apple. Durante il periodo di pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le finiture e degli iPhone 7 Jet Black sono andati esauriti e non saranno disponibili per il walk-in dei clienti. Disponibilità presso i partner possono variare e consigliamo di verificare personalmente.
I clienti possono continuare a ordinare tutti i modelli in tutti i colori su apple.com. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti, mentre continuiamo a lavorare duramente per far avere iPhone, a tutti coloro che lo desiderano nel più brev
e tempo possibile.”

Purtroppo tutti i prodotti 7 Plus sono esauriti, per iPhone 7 invece soltanto la colorazione Jet Black è esaurita, quindi qualche altro colore potrebbe essere ancora disponibile all’interno di qualche negozio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here