iPhone 7 esplode nell’auto di un utente

iPhone 7 esplode nell'auto di un utente

Un altro spiacevole episodio vede protagonista un iPhone 7 esplodere all’interno  della macchina di un utente. Per colpa del dispositivo l’auto del malcapitato è distrutta ed Apple sta indagando per capire cosa sia successo.

iPhone 7 esplode nell’auto di un utente

Sembra quasi che il tutto sia fatto apposta, prima Note 7 con un numero elevato di prodotti difettosi, poi a seguirsi iPhone 7. Possibile che aziende con anni ed anni di esperienza alle spalle possano incorrere in questi errori? Ma vediamo cosa è successo di recente. L’utente si è praticamente recato alla spiaggia per seguire le sue lezioni di Surf, si è quindi cambiato ed ha lasciato l’iPhone 7 in auto sotto i vestiti.

Al suo ritorno ha trovato l’auto avvolta dal fumo, ma quindi cercato di salvare il salvabile e li sul sedile ha visto i suoi vestiti insieme all’iPhone ed ai sedili stessi andare in fiamme. Il prodotto aveva solo 7 giorni di vita ed Apple sta cercando di risalire al problema analizzando il dispositivo che per altro sta dando anche altri grattacapi agli utenti.