iPhone 7 fa un saluto veloce su Geekbench

0
iPhone 7 fa un saluto veloce su Geekbench

Mancano soltanto 2 giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. I due prodotti avranno sicuramente un successo maggiore anche grazie al recente fail di Samsung con il suo Note 7. Ora Apple ha la strada spianata verso il successo e nessuno potrà metterle i bastoni tra le ruote.

iPhone 7 fa un saluto veloce su Geekbench

Su iPhone 7 sappiamo praticamente tutto, ma la potenza del dispositivo sarà sufficiente per soddisfare gli acquirenti? Recentemente iPhone 7 ha fatto un saluto veloce su Geekbench mettendo in risalto le sue prestazioni. Tuttavia essendo un dispositivo non ancora uscito sul commercio qualche errore nelle informazioni visualizzate c’è.

Il prodotto testato presenta 2 GB di memoria RAM, quindi non si tratta sicuramente del modello Plus che dovrebbe avere 3 GB di RAM. Il processore è un dual core, l’Apple A10 che sprigiona talmente tanta potenza da superare anche iPad Pro da 12,3″. Il punteggio Single Core è infatti di 3379 punti mentre in Multi Core si raggiungono i 5495 punti. Siete abbastanza soddisfatti?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here