iPhone 8: rivoluzione assoluta

0
iPhone 8

iPhone 7 verrà rilasciato entro fine anno, lo sapete bene, tuttavia l’attenzione vuole già spostarsi sul modello del prossimo anno che dovrebbe essere anche quello più importante perchè si festeggerà il primo decennale dalla nascita di iPhone, il modello 7S quindi potrebbe apportare tantissime modifiche.

iPhone 8: rivoluzione assoluta

Davvero molti rumor vogliono infatti iPhone 7 praticamente identico esteticamente agli attuali modelli sul mercato con delle modifiche molto più sostanziali per il modello dell’anno successivo: iPhone 7S. Partendo dal presupposto che forse iPhone 7 non ci sarà, ma verrà chiamato direttamente iPhone 8, proprio per sottolineare il nuovo cambio generazionale che sarà seguito da importanti cambiamenti estetici, forse di materiale e chissà cos’altro.

iPhone 8 potrebbe quindi avere un display molto più grande di 5,8″ magari con tecnologia AMOLED abbandonando quindi gli LCD. C’è anche chi ipotizza che il display sarà totalmente edge to edge e che questo nasconderà anche sotto di esso la camera anteriore. Le aspettative sono davvero alte, ma potremmo davvero vedere un prodotto simile? Fino ad ora APple ha sempre alternato un salto generazionale con un prodotto della gamma S, per cui per adesso sembra difficile crederlo, ma forse per una occasione speciale potrebbe cambiare idea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here