Isola dei Famosi 2016: Cristian Galella in crisi?

0

Dopo aver promesso a Tara che l’avrebbe sposata al ritorno da l’Isola dei Famosi 2016, Cristian Galella appare molto in crisi e il suo comportamento cambia in negativo

GOSSIP-L’Isola dei Famosi 2016 è entrata nel vivo, e da quando l’ex tronista Cristian Galella è arrivato sull’Isla Desnuda, non sono mancati i gossip e le discussioni anche tra i naufraghi, ma l’ultimo è a dir poco scioccante.

Durante la puntata di lunedì, Cristian Galella ha infatti promesso a Tara Gabrieletto che l’avrebbe sposata una volta fatto rientro dall’Isla Desnuda, ma dopo quella dichiarazione così appassionata, il suo comportamento è cambiato: l’ex tronista è apparso molto stanco e spossato dopo appena dieci giorni sull’Isola.

Isola dei Famosi 2016: il problema della fame

Come gli altri naufraghi, Cristian Galella ha sofferto la fame e ha potuto contare solo su un misero pugno di riso. Un comportamento che non è piaciuto alle fans, che hanno spronato Tara a dirgli di resistere fino alla fine.

Oltre alla stanchezza di Cristian, al centro del gossip c’è anche lo scontro in nomination tra Jonas Berami e Simona Ventura: l’attore spagnolo può contare su un seguito numeroso di fans e di appassionate della tv soap Il Segreto, ma saranno sufficienti per battere i colleghi vip e le conoscenze della Ventura?