Juventus: Buffon, “Due stagioni, poi smetto”

0

Gigi Buffon, il portierone della Juventus, ai microfoni di So Foot ha confessato “Altre due stagioni prima di smettere, non voglio giocare dopo i 40. Voglio arrivare ai 40 anni così come sono adesso.”

SERIE AGigi Buffon, il portierone della Juventus, ha rilasciato una confessione molto scioccante al magazine francese So Foot “Altre due stagioni prima di smettere, non voglio giocare dopo i 40. Voglio arrivare ai 40 anni così come sono adesso.”

Quale sarà il suo ruolo nel futuro? Sicuramente non diventerà un allenatore, però il portiere bianconero ha ammesso di essere affascinato dal ruolo di selezionatore “Sono ambizioso, se faccio qualcosa è con l’idea di arrivare in alto. Senza di questo smetterei di vivere.”

Dopo la Juventus, la Cina o gli Stati Uniti

Tra le altre cose, Gigi Buffon ha dichiarato che gli piacerebbe andare a vivere in Cina o negli Stati Uniti, dove c’è un grande potenziale per una grande popolazione. Davanti alla domanda di come vorrebbe essere ricordato, ha invece risposto “Come una persona corretta e per bene, tutto qui.”

Nell’intervista al magazine francese, Buffon ha anche parlato della depressione, di cui ha sofferto quando aveva 25-26 anni “Era il momento di diventare uomo e di lasciare perdere tutte le stronzate fatte da ragazzo. Quel cambiamento mi ha fatto passare quello che ho passato. Sono riuscito a venirne fuori non grazie ai farmaci, ma agli amici fidati.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here