Isola dei Famosi 2016: tensioni tra Alessia Reato e Simona Ventura

0
Isola dei Famosi 2016

All’Isola dei Famosi 2016, la guerra si fa sempre più accesa: Alessia Reato e Simona Ventura si prendono a pugni per quattro bistecche, poi nel confessionale piangono

GOSSIP-Sull’Isola dei Famosi 2016 la situazione tra i gruppi è delicata, ma a renderla davvero esplosiva è la mancanza di cibo! Alessia Reato e Simona Ventura litigano per quattro bistecche, poiché la prima riesce ad aggiudicarsi i più forti e a vincere la sfida ricompensa per l’ambito premio.

Isola dei Famosi 2016Per Simona Ventura, probabilmente già nervosa per la nomination della settimana, l’esito è stato una vera ingiustizia e non ci ha pensato più di due volte a prendersela con Alessia Reato!

Isola dei Famosi 2016: a Cayo Paloma esplodono i malumori

Di ritorno a Cayo Paloma, ecco esplodere i malumori nel confessionale: Simona ha lamentato che la Reato ha preso i più forti e che ha visto benissimo che lei era in difficoltà, aggiungendo che al suo posto, uno dei due lo avrebbe lasciato alla squadra avversaria.

Isola dei Famosi 2016Dal canto suo Alessia Reato si è dichiarata dispiaciuta che Simona Ventura se la sia presa e ha ammesso che il gioco è stato impari. Poi in lacrime, la Reato ha provato a spiegare le sue ragioni alla Ventura: dopo essere stata scacciata una prima volta, la showgirl è riuscita a chiarire, dicendo di aver fatto quelle scelte per via di Stefano. Il tutto si è risolto in un grande abbraccio, ma a scamparla è stato anche Stefano Orfei, che ha negato di aver suggerito le scelte alla giovane naufraga…