Jennifer Aniston in lacrime: è morta la mamma, che ha rivisto dopo 5 anni

0

Lacrime per Jennifer Aniston: l’attrice ha dovuto dire addio alla madre, Nancy Dow, di 79 anni e con la quale si era vista di nuovo il 12 maggio 2016, dopo 5 anni di assenza

GOSSIPNancy Dow, la madre di Jennifer Aniston, è morta a 79 anni. A dare la notizia è stata la stessa attrice, che l’aveva rivista l’ultima volta il 12 maggio 2016 dopo 5 anni di assenza, che ha chiesto di rispettare la privacy della famiglia “in questo momento di dolore.”

L’attrice e la madre avevano forti contrasti e si erano riavvicinate solo più di due settimane fa. Secondo quanto riportato dal In Touch Weekly, il riavvicinamento ci sarebbe stato proprio a causa delle disperate condizioni in cui versava la donna.

Jennifer Aniston avrebbe chiesto di incontrare la madre un’ultima volta

Jennifer Aniston avrebbe quindi chiesto di incontrare la madre per un’ultima volta, questo nonostante i rapporti difficili del passato. L’attrice aveva rivelato che a dividerle era soprattutto l’atteggiamento ipercritico di quest’ultima.

“Era stata una modella ed era bellissima. Cosa che io non sono mai stata” aveva rivelato la Aniston in più di un’occasione “Portava molto rancore, anche per cose che io trovavo meschine”. Le cose erano precipitate quando, nel 1999, Nancy Dow aveva scritto un libro in cui aveva raccontato nei particolari la vita e gli amori della figlia.