Arsenal 3D One, smartphone con display 3D

0
Arsenal 3D One

Gli smartphone nel corso degli anni hanno avuto molti miglioramenti da praticamente ogni punto di vista, partendo dall’aspetto estetico fino alla stessa componente hardware. Possiamo dire quasi con certezza che un top gamma di oggi è potente almeno quanto un laptop di fascia bassa, e questi risultati sono certamente incredibili.

Arsenal 3D One, smartphone con display 3D

Naturalmente per arrivare al punto dove siamo arrivati ne è passata di acqua sotto i ponti, nel corso degli anni sono stati fatti tantissimi esperimenti ed azzardi per riuscire a capire il gusto delle persone ed osare magari presentando qualcosa di “bizzarro”, ma di certo ogni successo ed insuccesso ha contribuito a rendere gli smartphone così come li conosciamo oggi. Uno degli esperimenti mal riusciti è quello degli smartphone con schermo 3D, i primissimi presentati da HTC ed LG. Oggi un produttore cinese vuole ripetere l’esperimento.

Il produttore è Arsenal e vuole riprovarci con il suo nuovo dispositivo 3D One. Il prodotto non è certo un mostro di potenza in quanto a caratteristiche tecniche posizionandosi comunque nella fascia media del mercato. Troviamo infatti un display da 5,5″ Full HD, un processore MediaTek 6753T, 64-bit da 1.5Ghz, octa-core e GPU ARM Mali T720, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. E’ presente poi una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 3000 mAh e la sua particolarità sta proprio nel display che è di tipo 3D senza occhiali. Chissà se riuscirà ad avere successo.