Justin Bieber: la nuova canzone fa venire i brividi

0
Justin Bieber

La nuova canzone di Justin Bieber, che il giovane artista ha dedicato a Selena Gomez, è intitolata I’ll be there e fa decisamente venire i brividi. Non solo perché l’ha scritta e cantata per la sua ex fidanzata, ma perché sembra anche che abbia un messaggio nascosto…

GOSSIP-Da qualche giorno è apparsa sul web I’ll be there, la nuova canzone di Justin Bieber, che il cantante ha deciso di dedicare a Selena Gomez. Il nuovo brano fa però venire i brividi, perché non solo è stato scritto esplicitamente per la Gomez, ma anche perché contiene le parole “Sto pensando al modo di tornare indietro, quando io ero tuo e tu eri mia.”

Justin BieberUn messaggio che non lascia spazio a fraintendimenti: Justin Bieber sta ancora letteralmente bruciando d’amore per la sua ex, tanto da rivolgersi a lei in modo così appassionato. Come reagirà Selena? Accetterà la sua proposta di tornare indietro? Li rivedremo ancora insieme?

Justin Bieber: le altre strofe sono ancora più struggenti e sensuali

Questa non è però solo l’unica frase che sta facendo discutere i fans: anche le altre strofe del nuovo singolo sono molto struggenti e sensuali. Il cantante sembra non fare mistero dei suoi sentimenti né tanto meno vuole nasconderli.

Justin Bieber“Sarò lì per te, anche se me ne sono andato. Ti tengo stretta vicina al mio cuore, baby”. Quale donna o ragazza non apprezzerebbe una dichiarazione d’amore così dolorosa e appassionata?