Katy Perry: scoppia la passione con Orlando Bloom?

0

Tra Katy Perry e Orlando Bloom ci sarebbe del tenero? Un selfie dell’ex pirata dei Caraibi e della reginetta del pop scatena i rumors e la curiosità dei fans: i due bellissimi divi stanno insieme oppure no?

GOSSIP-Ci sarebbe una passione alquanto segreta tra Katy Perry e Orlando Bloom: a dare il via ai rumors è stato un un selfie di gruppo, postato dall’attore James Lecesne su Instagram, dove la reginetta del pop e l’ex pirata dei Caraibi si sono mostrati sorridenti in mezzo a volti meno noti.

I due si trovavano insieme a Culver City, poco lontano da Los Angeles, per assistere allo spettacolo teatrale The Absolute Brightness of Leonard Pelkey, una situazione che ha messo in fibrillazione i fans e i curiosi.

Katy Perry e Orlando Bloom erano già stati “pizzicati” qualche settimana fa

A dir la verità però c’erano già state delle indiscrezioni su un possibile flirt tra la cantante e il bell’attore, un gossip che non è mai stato confermato dai diretti interessati, quando erano stati pizzicati alla serata di gala per l’assegnazione dei Golden Globe.

Semplice amicizia oppure un amore che deve ancora sbocciare? I più propendono già per la prima ipotesi, perché la Perry sarebbe già impegnata con l’ex marito di Miranda Kerr, ma una cosa è certa: entrambi, per quanto belli e famosi, sono single, quindi non è detto che Cupido ci metta lo zampino…