Kylie Jenner ha rispolverato un vecchio outfit di Christina Aguilera per Halloween

0

Kylie Jenner, la sorella più piccola di Kim Kardashian, per Halloween ha deciso di rispolverare un vecchio outfit di Christina Aguilera. Quello di Dirrtyyy!, che fece molto scalpore all’uscita del video e costò anche una censura alla cantante in Asia

GOSSIPKylie Jenner, la sorella più piccola di Kim Kardashian, per Halloween ha deciso di rispolverare un vecchio outfit di Christina Aguilera. Un vezzo che forse la cantante, tornata a “lidi più tranquilli”, ha persino dimenticato (ho voluto dimenticare).

Si tratta del costume usato nel video della canzone Dirrrty! del 2002, che non solo fece molto scalpore, ma costò anche una censura alla cantante: accusata di incoraggiare la pedopornografia, il video dell’Aguilera venne vietato in Thailandia e in altri paesi asiatici.

Kylie Jenner, tra i follower anche la stessa Christina Aguilera

Sotto la foto della Jenner però, che ha condiviso lo scatto su Instagram, sono apparsi molti commenti positivi. Tra questi, anche uno di Christina Aguilera, che ha molto apprezzato il travestimento oltre che la sua “sosia”.

La sorella della Kardashian ha deciso di sfoggiare l’outfit in occasione di una delle tante feste di Ognissanti che si stanno tenendo in questi giorni negli Stati Uniti. Per lei è stata come una rinascita, visto che dopo la rapina in cui era rimasta vittima Kim Kardashian, non aveva più condiviso nulla.