Grande Fratello Vip: Paola Caruso, frecciata contro Alessia Macari “Piantala di parlare di me!”

0

Paola Caruso, l’ex concorrente de l’Isola dei Famosi 2016, si scaglia contro Alessia Macari, sua ex amica e finalista del Grande Fratello Vip “Piantala di parlare di me, non siamo più amiche!”

GRANDE FRATELLO VIP-Evidentemente la lezione di Stefano Bettarini, che ha portato alla squalifica di Clemente Russo dopo appena una settimana nella casa del Grande Fratello Vip, perché stavolta è stata Alessia Macari a fare delle confessione sconcertanti.

La Ciociara di Avanti un altro!, fin dalla prima puntata del reality, ha sempre parlato dell’amicizia finita con Paola Caruso, l’ex concorrente de l’Isola dei Famosi 2016, usando parole poco lusinghiere:

“Lei era la mia migliore amica, ma diciamo che siamo cresciute in modo diverso. Ad Avanti un Altro! io ero la nuova arrivata, lei era l’unica amicizia che avevo a Roma. Dovreste conoscerla di persona per capire com’è. La nostra amicizia è durata solo due mesi.”

Grande Fratello Vip: Paola Caruso contro Alessia Macari

Le confidenze della Macari, continuate nei giorni successivi, hanno infastidito la Bonas, che ha deciso di intervenire su Instagram per dare anche la sua versione dei fatti e per spiegare il perché abbia deciso di rompere l’amicizia con la Ciociara:

“Ho taciuto tante volte, ma adesso basta, noi non siamo più amiche. Niente da condividere, lei sa cosa ho fatto per lei e cosa lei hai fatto per me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Ma io ti ho forse nominata durante l’Isola dei Famosi? Mi sa che ha paura delle Barbie anche nella realtà.”