China Mobile mostra Huawei Mate 9 ufficialmente

0
China Mobile mostra Huawei Mate 9 ufficialmente

L’operatore Cinese China Mobile si è fatto sfuggire sul famoso social Weibo un’immagine che ritrae il nuovo Huawei Mate 9 completo di tutte le specifiche complete. Questa slide sarebbe dovuta diventare ufficiale soltanto il giorno della presentazione, ovviamente però il mondo del web non ha scrupoli.

China Mobile mostra Huawei Mate 9 ufficialmente

screen

Siamo quindi pronti a confermare ogni minima caratteristica del nuovo phablet più atteso del web. Mate 9 sarà caratterizzato da un ampio display da 5,9″ che finalmente però adotterà una risoluzione al passo con i tempi, quindi un Q-HD. Il dispositivo sarà alimentato dal nuovo SoC HiSIlicon Kirin 960, supportato da un quantitativo di RAM pari a 6GB.

CI sono poi, oltre i 6GB di memoria RAM, anche 256GB di memoria interna. Bisogna però sperare che la versione 6GB/256GB non sia una esclusiva del mercato Cinese, cosa probabile. Il resto delle specifiche vede l’adozione di una dual camera con doppio sensore da 20 megapixel e 12 megapixel, quindi una novità che scopriremo il prossimo 3 novembre. Segnaliamo la presenza della ricarica rapida ed Android N a bordo.