La duo cam di iPhone 7 Plus in foto

0
La duo cam di iPhone 7 Plus in foto

Il nuovo iPhone 7 di Apple arriverà entro fine anno e porterà sicuramente tantissime novità. Noi ci aspettiamo un nuovo design, così come la tradizione vuole, tuttavia voci insistono sulla somiglianza dei nuovi modelli con i concept di iPhone 6, oggi però ci concentreremo su altro.

La duo cam di iPhone 7 Plus in foto

Una delle caratteristiche che differenzierà iPhone 7 Plus rispetto iPhone 7 sarà la fotocamera con doppio obiettivo, anche se noi siamo ancora scettici visto che potrebbe essere una soluzione antiestetica davvero brutta, tuttavia si va sempre di più verso questa direzione e per dovere di cronaca vi riportiamo quanto trapelato.

Ulteriore conferma della presenza della duo cam su iPhone 7 Plus arriva dalla rete, dove sono state scovate quelle che sarebbero le foto della fotocamera così come componente interno, quindi non montate sulla scocca del dispositivo. La fotocamera è stata messa a confronto con l’attuale modello di camera di iPhone 6 Plus, pare quindi subito evidente che si potrebbe trattare di un componente reale e non di un fake. Galleria in basso.