Ecco la nuova gamma ZTE Blade

0
ZTE

Da poche ore ZTE ha avuto modo di presentare al pubblico i suoi nuovi dispositivi ZTE X3, X5 e X9. Tutti i dispositivi presentano caratteristiche differenti, l’unica cosa in comune è che si collocano tutti nella fascia medio bassa del mercato.

Partendo dal più grande c’è ZTE Blade X9 che presenta un display da 5.5 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 615 arricchito da 2 GB di memoria RAM. Lo storage dedicato è di 16 GB con espansione Micro SD, ci sono 13 megapixel per la fotocamera principale e 5 megapixel per la fotocamera secondaria oltre che un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

ZTE Blade X5 presenta invece un display da 5 pollici con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6735 quad core, 8 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre quella anteriore presenta 2 megapixel. L’ultimo è lo ZTE Blade X3 che presenta sempre un display da 5 pollici con processore MediaTek MT6735 ma solo 1 GB di memoria RAM, anche il resto delle specifiche è il linea con il Blade X5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here