Evan Blass ci ha regalato la prima immagine stampa reale del Samsung Galaxy S8 che si mostra nella sua classica colorazione nera. L’immagine non aggiunge niente di nuovo a quello che già sapevamo.
La prima immagine stampa di Samsung Galaxy S8
Non ci sono sorprese di sorta, possiamo quindi dire che ufficialmente i rumor trapelati in questi mesi ci avevano visto chiaro. Il prodotto è enorme, schermo che ricopre la quasi totalità della parte frontale, presente lo scanner dell’iride ed i tasti virtuali a schermo.
Di fatti al di sotto dello schermo non vi è spazio sufficiente ad inserire tasti “fisici”, Samsung si è quindi affidata alla più classica delle soluzioni inserendo tasti a schermo che porteranno inevitabilmente via una parte dello schermo. Con un pannello così generoso non ci saranno però preoccupazioni perché l’area “visualizzabile” è davvero tanta.