Laura Chiatti è mamma bis: nato Pablo

0

Nella giornata di ieri 8 luglio 2016, la bellissima e sorridente Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta, è nato Pablo.

Laura Chiatti è felicissima per essere diventata mamma per la seconda volta

Entrando nello specifico, sia la famosissima attrice che il suo amatissimo marito, Marco Bocci, sono felicissimi, finalmente Enea, il loro primo figlio di un anno e 5 mesi, avrà un fratellino. Finalmente Pablo è nato, Laura Chiatti ha desiderato moltissimo diventare mamma per la seconda volta e ora il suo desiderio è diventato realtà.

Poco prima di partorire Laura Chiatti aveva postato sul proprio account sul social una preghiera rivolta alla Vergina Maria, molto probabilmente un atto di fede perché tutto filasse per il verso giusto.

Tra l’altro aveva anche divulgato uno scatto con immortalati dei capi per il bambino sottolineando come l’arrivo del bebè fosse imminente. In data 5 luglio scorso l’attrice e Marco Bocci hanno festeggiato i primi due anni di matrimonio.

“I due anni più belli della mia vita”, ha scritto l’attrice umbra sul network. Ora è arrivato il dono più bello, è nato Pablo. Mamma bis, la 33enne assapora il gusto dolce dell’essere ‘portatrice di vita’.
“Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire”, aveva detto Marco Bocci tempo fa in un’intervista.

Entrambi sono innamoratissimi: hanno visto la faccina del loro secondogenito. L’estate senz’altro regalerà loro momenti di felicità incredibili.