Ultimissime Napoli: Roberto Pereyra vicino, 18 milioni alla Juventus

0
Ultimissime Napoli

Ultimissime Napoli: Stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle ultime ore, il giocatore in forza alla Juventus Roberto Pereyra sembra vicinissimo ad un trasferimento al Napoli.

Roberto Pereyra-Napoli è quasi fatta!

Le notizie che vogliono il giocatore di origini argentine a un passo dal club partenopeo circolavano da qualche settimana, ora finalmente siamo entranti nella fase più calda della trattativa.

Il centrocampista dei bianconeri sembrerebbe aver già trovato un accordo di massima con il club del presidente Aurelio De Laurentis e anche le due società si sono avvicinate moltissimo. La Vecchia signora per cedere il giocatore chiede la cifra di 20 milioni di euro netti, il Napoli fino a questo momento non è arrivato oltre i 18 milioni più bonus. La conclusione della trattativa è comunque vicinissima.

Dopo aver ricevuto tantissimi no nelle prime fase del mercato, il Napoli capitanato dallo stratega Sarri è vicinissimo a mettere a segno il promo colpo da 90 per il centrocampo. La distanza tra l’offerta e le richieste dei bianconeri per il centrocampista argentino in questi ultimi giorni si è accorciata tantissimo e De Laurentis è disposto a fare un sacrificio per rendere felice Sarri.

L’affare potrebbe concludersi nella giornata di oggi sembra che la decisione ora spetti solamente a Roberto Pereyra. Staremo a vedere come andrà a finire.